Darby Allin ha rivelato di voler scrivere un testamento prima di scalare il Monte Everest nel 2024, nel caso in cui non dovesse tornare vivo.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023, che sarà caratterizzato da uno storico Main Event. In occasione della quinta edizione di quello che ha rappresentato il primo evento in assoluto della All Elite Wrestling, ci sarà un Fatal 4-Way tra i Four Pillars della AEW.
Tra i protagonisti, dunque, ci sarà anche l’ex TNT Champion, che, oltre all’incontro in programma per domani sera, sta già pensando ad un particolare progetto previsto per il 2024: scalare il Monte Everest.
Trattandosi di un’impresa piuttosto ardua, però, egli vuole regolare tutti i conti prima di partire.
Darby Allin e il testamento prima di scalare il Monte Everest
Nel corso di un’intervista, Darby Allin ha rivelato l’intenzione di voler scrivere un testamento nel mese di giugno, prima di partire per la folle esperienza di scalare il Monte Everest il prossimo anno.
Il giovane wrestler della AEW, infatti, non sa se riuscirà a tornare vivo da quest’esperienza e, perciò, vuole che almeno siano fatte le sue volontà, in caso di emergenza.
Darby Allin drafting a will in case he dies on Mount Everest https://t.co/23RHoYCkAH
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

