Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Bash in Berlin
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, Germania.
A meno di 24 ore dalla disputa di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nello show blu pre-PLE tedesco?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– MAIN EVENT FEMMINILE E NON SOLO
Lo show blu pre-Bash in Berlin (QUI! per vedere i risultati) ha visto la campionessa WWE Nia Jax difendere la cintura con successo dall’assalto di Michin nello Street Fight Match, nonostante le interferenze della Miss MITB Tiffany Stratton e la rientrante Bayley. Nel mezzo della serata c’è stato l’ultimo faccia a faccia tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Kevin Owens, la Open Challenge di LA Knight e l’ottimo scontro tra Andrade e Carmelo Hayes, vinto da quest’ultimo.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA PRE-PLE
Come solitamente accade, le puntate pre-PLE regalano qualcosa di interessante, ma non raccontano nulla di nuovo in vista dell’evento ormai imminente.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di SmackDown è riuscita, pur con non pochi difetti, a prepararci a dovere con Bash in Berlin. Su tutti meritano di una menzione particolare l’Open Challenge iniziale, con un carino omaggio ai fan locali, e il segmento parlato tra Cody Rhodes e Kevin Owens.
OH MY FK’ING GAWD 🤯🤯🤯
NIA JAX WITH THE ANNIHILATOR TO MICHIN IN THE TRASH CAN 😱😱😱#SmackDown pic.twitter.com/LAdaeWk7J9 — The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 30, 2024