Solo Sikoa ha voluto mandare un chiaro messaggio verso Jimmy e Jey Uso dopo quanto successo alla Bloodline a SmackDown.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è svolto lo scorso venerdì abbiamo assistito ad un altro capitolo della “saga” con protagonista la Bloodline.
Roman Reigns, il giovane Solo, Jimmy Uso, Jey Uso e Paul Heyman si sono nuovamente trovati al centro del ring e, anche questa volta, il tutto è sfociato in una brutale rissa.
L’ex NXT North American Champion ha colpito Jimmy con un Uso Splash sul tavolo dei commentatori, probabilmente infortunandolo e costringendolo ad essere trasportato via da un’ambulanza.
Solo Sikoa punge gli Usos su Twitter
Sempre e costantemente schierato dalla parte di Roman Reigns, Solo Sikoa ha voluto sottolineare ancora una volta il suo “odio” verso Jimmy e Jey Uso, suoi fratelli nella vita reale.
Sikoa ha pubblicato su Twitter una foto di lui, Roman Reigns e Paul Heyman in piedi di fronte al corpo inerme di Jimmy Uso, dopo essere stato schiacciato sul tavolo dei telecronisti.
L’ex wrestler di NXT ha aggiunto una breve (ma pungente) didascalia all’immagine, sottolineando come ora lui non sia più il “fratellino piccolo” e che si sente dunque pronto a combattere allo stesso livello degli altri componenti della famiglia.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuto lo scorso venerdì, pochi giorni dopo la Bloodline Civil War di Money in the Bank.
I’m not “lil” brother anymore… pic.twitter.com/suYQctm12A
— Solo (@WWESoloSikoa) July 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

