Solo Sikoa e Kevin Owens si sono affrontati nell’ultima puntata di SmackDown. Vediamo insieme quanto accaduto allo show blu.
Da quando Roman Reigns si è preso una pausa dalle scene degli show WWE, Solo Sikoa ha preso il sopravvento nella Bloodline, inserendo nuovi membri nella stable e cacciando il fratello Jimmy. Il primo atleta bersagliato dall’Enforcer è stato Kevin Owens, il quale aveva già grossi precedenti con la famiglia samoana.
La faida tra la nuova Bloodline e il canadese va avanti da diversi mesi e solo nelle ultime settimane si sono aggiunti gli Street Profits al fianco del Prizefighter.
Come è terminato il match tra Kevin Owens e Solo Sikoa?
Nel main event di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo assistito al match tra Kevin Owens e Solo Sikoa. Prima dell’incontro, Tonga Loa e Tama Tonga hanno aggredito gli Street Profits, tagliando ogni possibilità di sostegno al canadese.
Come conseguenza delle loro azioni, il General Manager Nick Aldis ha espulso da bordo ring i due scagnozzi di Solo, minacciando di sospendere l’intera stable se non avessero rispettato la decisione.
Così, l’Enforcer ha potuto contare solo sulla presenza di Paul Heyman, il quale è stato essenziale per la vittoria del samoano, prima mettendo un suo piede sulla corda più bassa per far scattare il rope break durante uno schienamento, poi distraendo KO e permettendo a Solo di eseguire due Samoan Spike prima di aggiudicarsi l’incontro.
Nel post-match, gli altri membri della Bloodline hanno assalito il Prizefighter. Ad aiutare il canadese ci ha pensato Randy Orton, il quale ha fatto ritorno sugli schermi della WWE dopo alcune settimane di assenza.
Randy Orton saves Kevin Owens from Solo Sikoa & the #bloodline #WWE #Smackdown #WWEScotland #wwecastle #euro2024 pic.twitter.com/aDZC31XD0d
— Hi5 Wrestling News (@hi5_wrestling) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

