Solo Sikoa sta dimostrando di essere un atleta in grado di potersi togliere grandi soddisfazioni in WWE: al wrestler, adesso, piacerebbe vendicarsi a affrontare Rey Mysterio.
Il più giovane componente della Bloodline, la scorsa settimana, ha affrontato e sconfitto Sheamus anche grazie all’aiuto dei fratelli Jimmy e Jey Uso e di Sami Zayn. I quattro hanno addirittura infortunato il Celtic Warrior, che sarà purtroppo costretto a rimanere lontano dal ring per diverso tempo.
Sikoa, qualche settimana fa, andò addirittura vicino a conquistare il posto di primo sfidante per il WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther: l’incontro venne però vinto da Rey Mysterio, entrato a sorpresa nel Fatal Four Way Match.
Rey Mysterio vs Solo Sikoa? Why not!
Intervistato da Sportskeeda, Solo Sikoa ha rivelato di non aver digerito l’ingresso di Rey Mysterio nell’incontro e di non aver gradito la sua vittoria.
“Vorrei lottare un match uno contro uno contro Rey Mysterio, sarebbe fantastico. Mi piacerebbe affrontare anche Seth Rollins, ma per adesso c’è Rey in cima alla lista dei desideri. Dovevo vincere io il Fatal Four Way per diventare #1 Contender al titolo intercontinentale, e invece mi ha rubato la vittoria. Ho un conto in sospeso con lui.”
Banger.After banger.After banger.After banger.After banger.
We the ones.🩸 pic.twitter.com/BN0POwenVn
— Solo (@WWESoloSikoa) October 22, 2022