Durante il PPV WWE SummerSlam, a sorpresa e senza annunci (a differenza degli scorsi 2 anni), un personaggio è tornato ad essere interpretato da uno dei wrestler.

Parliamo di Finn Balorche per il suo match contro “Constable” Baron Corbin ha riutilizzato il personaggio The Demon, sconfiggendo in pochissimo tempo il suo avversario. In questo personaggio, Balor è pitturato per tutto il corpo, facendolo sembrare un demone. Oltre al fattore estetico, secondo la storyline, Balor è incredibilmente più forte quando decide di usare questo suo potere.

Il personaggio del Demone sembra ormai legato a SummerSlam.

Da quando è approdato nel main roster, raramente Balor ha usato questo personaggio. La prima volta è stata nella puntata di RAW prima di SummerSlam 2016, dove annunciò l’uso di questo potere per il match al PPV contro Seth Rollins che avrebbe incoronato il primo Universal Champion. Tornato dal lungo infortunio dopo quel match, Balor riutilizzò il personaggio l’anno dopo, a SummerSlam 2017. Lo annunciò al RAW prima del PPV per il suo match con Bray Wyatt. Successivamente, il personaggio è riapparso in una puntata di RAW precedente a TLC, dove era in programma un match tra il Demone e Sister Abigail. Bray Wyatt però si ammalò e a sostituirlo si presentò il wrestler di SmackDown! Live AJ Styles. In tutti questi match, Balor ha sempre vinto.