Cain Velasquez è stato rilasciato dalla WWE nel mese di aprile terminando la sua esperienza in WWE con appena due match combattuti: uno a Crown Jewel 2019 contro Brock Lesnar ed uno in un house show in Messico dove insieme ad Humberto Carrillo sconfisse Karl Anderson e Luke Gallows. Rey Mysterio ha parlato di un possibile ritorno dell’ormai ex fighter UFC alla corte di Vince McMahon.
Cain Velasquez stupì il mondo intero debuttando in WWE nella prima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda su FOX. In quell’occasione l’ex fighter della UFC si presentò sul ring attaccando Brock Lesnar che, pochi secondi prima, era riuscito a sconfiggere Kofi Kingston laureandosi nuovo WWE Champion.
Le immagini di Velasquez sul ring della compagnia di Vince McMahon fecero il giro del mondo ed in tantissimi pensarono che quello potesse essere l’inizio di una carriera ricca di successi per l’ex campione dei pesi massimi UFC.
Purtroppo, però, dopo appena un match in pay-per-view (la sconfitta contro Brock Lesnar a Crown Jewel 2019) ed un match in un house show in Messico (la vittoria in coppia con Humberto Carrillo contro Luke Gallows e Karl Anderson) Velasquez è stato rilasciato dalla WWE nel mese di aprile.
Rey Mysterio dice la sua: Cain Velasquez tornerà in WWE?
Rey Mysterio, che nei pochssimi mesi si carriera di Velasquez in WWE ha spesso accompagnato il fighter sul ring, ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno dell’ex UFC alla corte di Vince McMahon.
“So poco della situazione legata a Cain Velasquez. So per certo che è molto dedito ed appassionato di wrestling e di lucha libre. Uno dei suoi più grandi sogni era far parte del roster della WWE. Onestamente non credo che se ne sia andato per sempre. Penso che farà il suo ritorno. È molto difficile mettere una maschera su qualcuno che ha costruito la sua storia in UFC come ha fatto lui. Mi piacerebbe davvero un suo ritorno, sarebbe spettacolare.”