Stephanie McMahon ha annunciato attraverso Twitter che non sarà più co-CEO e molti atleti e dipendenti della WWE hanno commentato il tweet.
Nelle scorse ore è stata resa di dominio pubblico la notizia che Vince McMahon è tornato come Executive Chairman della WWE, dopo che aveva abbandonato la compagnia al concludersi dello scorso luglio a causa di diversi scandali scoperti dal Wall Street Journal.
Stephanie McMahon ha annunciato le sue dimissioni da co-CEO attraverso Twitter, mentre il marito Triple H continuerà a tenere le redini del Team Creativo e a coprire il ruolo di Chief Content Officer.
I commenti dei dipendenti alle dimissioni di Stephanie McMahon
Con la dirigenza avuta in WWE negli ultimi 8 mesi, cioè con Stephanie McMahon e Nick Khan come co-CEO, i dipendenti e i wrestler della compagnia respiravano un’aria diversa nel backstage, secondo quanto affermato più volte dagli atleti durante alcune interviste.
Ciò viene inoltre confermato dai commenti degli stessi sotto il post Twitter creato dalla moglie di Triple H riguardo le dimissioni da co-CEO. Atleti come Damian Priest, Santos Escobar e Titus O’Neil si sono espressi con i migliori auguri verso la figlia di Vince. Ecco di seguito i commenti:
— WrestleSR (@wrestle_sr) January 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

