Stephanie McMahon è la nuova CEO della WWE, ecco le ragioni dietro la scelta della compagnia.
Come annunciato nella mattinata di oggi, Stephanie McMahon ha preso il posto del padre Vince diventando Chairwoman della WWE. Una mossa che appare strana dopo tutte le voci sul suo conto che la vedevano addirittura ad un passo dall’addio definitivo alla compagnia. Stephanie resterà al comando fino alla fine dell’investigazione interna e la sua scelta da parte della WWE non è casuale.
Stephanie McMahon: il peso della famiglia dietro il suo ruolo da CEO della WWE
Secondo quanto svelato da Alex Sherman della CNBC, la decisione della WWE di mettere Stephanie McMahon “al comando” della WWE è da interpretare come un chiaro segnale che, in parole povere dice questo: la WWE significa McMahon e sarà sempre così.
È già cosa nota che Vince McMahon non ha la minima intenzione di fermarsi nonostante la tempesta, la scelta di mettere la figlia è il segnale che nulla sta per cambiare e, per adesso, nulla cambierà.
C’è tanta attesa per le parole di Vince McMahon per stanotte a SmackDown, vedremo cosa succederà. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.