Steve Austin è tornato in azione battendo Kevin Owens nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 38!
Dopo 19 anni Stone Cold è tornato per un’ultima passata di calci nel sedere, questa volta ai danni di Kevin Owens al termine di un match improvvisato dopo una rapida puntata del KO Show che ha chiuso la Night 1 di WrestleMania 38.
Steve Austin, trionfante ritorno a WrestleMania 38
Dopo un introduzione piuttosto heel ai danni dello stato del Texas, Kevin Owens ha subito l’onda di Steve Austin davanti al pubblico in visibilio di Dallas. Dopo aver sparecchiato lo “studio” del KO Show, Stone Cold si è concesso per alcuni convenevoli prima che Owens dichiarasse il vero motivo del suo invito: sfidarlo ad un No Holds Barred Match, proposta subito accettata dal Rattlesnake.
Il match è piuttosto sorprendente se consideriamo le condizioni di Austin il quale ha subito anche un Suplex sul cemento in mezzo al pubblico. Owens è andato vicinissimo alla vittoria connettendo per primo con la Stunner ma Austin si è rialzato sul conto di 2. Dopo una sediata a vuoto arriva la Stunner vincente di Stone Cold che regala al pubblico del Texas un momento indimenticabile.
Si è chiusa così la Night 1 di WrestleMania 38 ma restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.