Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo programma
Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo programma

Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo programma

Ecco il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Steve Austin: rivelato il prossimo ospite del suo programma. Ecco chi intervisterà il “Texas Rattlesnake” nel prossimo episodio di Broken Skull Sessions sul WWE Network

Il WWE Network regala spesso ottimi contenuti per i fan del wrestling. Di recente inoltre, la federazione di Stamford ha scelto di rimuovere il mese gratuito ma di mettere a disposizione degli amanti della compagnia molti contenuti come programmi riguardanti la WWE o vecchi PPV completamente gratis. Uno degli show più apprezzati dagli utenti del Network è sicuramente quello condotto da Stone Cold Steve Austin ossia Broken Skull Sessions. 

Chi sarà il prossimo ospite di Stone Cold?

Nei precedenti episodi di Broken Skull Sessions, Steve Austin ha ospitato personalità del mondo del wrestling molto importanti come The Undertaker, Big Show, Kane, Goldberg, Bret Hart e Ric Flair. Il prossimo ospite ora sarà Mark Henry. Quest’ultimo è un altro nome molto importante per lo show del “Texas Rattlesnake” in quanto si tratta dell’ennesimo Hall of Famer che entrerà a far parte del programma di Stone Cold sul WWE Network. La storia del “World’s Strongest Man” tra l’altro è molto interessante in quanto ai tempi del suo ingresso nella federazione di Stamford Mark Henry era totalmente senza esperienze di questo tipo ma ha saputo adattarsi, migliorare ed essere protagonista nei più grandi palcoscenici della più grande compagnia di wrestling esistente. Anche per questi motivi la chiaccherata che avverrà tra Stone Cold Steve Austin e il “World’s Strongest Man” si preannuncia veramente molto interessante per i fan della WWE e non solo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: