Sting apparirà in AEW? I fan hanno iniziato a ipotizzare un debutto di Sting in AEW, dopo che Cody ha mostrato interesse per un suo tweet
“The Icon” Sting è, senza ombra di dubbio, una delle più grandi leggende nel mondo del wrestling delle ultime quattro decadi. La leggenda è da quasi sei anni sotto contratto con la WWE in qualità di leggenda. La sua ultima apparizione risale all’anno scorso, in occasione del compleanno di Ric Flair a RAW interrotto poi da Batista.
Ci si chiede, tuttavia, se Sting possa apparire in altre federazioni nonostante il suo contratto da leggenda.
Qualche ora fa, un paio di tweet avrebbero inoltrato la direzione di quell’ipotesi verso l’AEW.
Il tweet di Sting
Qualche ora fa, Sting ha pubblicato un tweet in risposta a Lance Archer, il quale ha espresso il desiderio di affrontare “The Franchise” sul ring.
Just glad to see you getting a much deserved shot in @AEWrestling. https://t.co/3RRiHWqGFG
— Sting (@Sting) May 10, 2020
Sono felice che tu ti stia trovando meglio, ora che sei in AEW.
L’ex IWGP United States Champion ha apprezzato la risposta di Sting, e lo ha anche ringraziato.
Diversi fan, in seguito a questo tweet, hanno iniziato a formulare l’ipotesi di vederlo in AEW. Poi è arrivato il tweet di Cody Rhodes.
— Cody (@CodyRhodes) May 10, 2020
Il tweet di Cody presenta un emoji di un paio d’occhi attenti. È incredibile come ciò abbia moltiplicato l’attenzione precedentemente ristretta allo scambio di tweet tra Sting e Archer.
Apparizioni di leggende in AEW
In All Elite Wrestling abbiamo assistito alle apparizioni di diverse leggende. Il primo tra tutti è Bret Hart che, a Double Or Nothing, ha presentato la cintura mondiale della federazione di Jacksonville.
La federazione ha sotto contratto anche leggende come Arn Anderson e Jake “The Snake” Roberts, persone che hanno interagito con Sting in passato
Quella di Sting potrebbe essere un’apparizione simile a quella dell’ “Hitman” ma il “mai dire mai” accompagna sempre situazioni simili.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

