Sting e Darby Allin hanno continuato la scia di omaggi e ingressi speciali in occasione di AEW All In al Wembley Stadium.
I due hanno affrontato il team di Christian Cage e Swerv Strickland in un Coffin Match, riuscendo anche a prevalere dopo aver rinchiuso quest’ultimo nella bara.
Prima del match, però, il duo composto da The Icon e Allin hanno compiuto un’entrata speciale preceduta da un filmato di loro per le strade di Londra, e poi giunta con una storica theme song dell’ex WCW.
Sting entra nuovamente sulle note dei Metallica dopo 22 anni
Dopo essersi vestito come Jack lo Squartatore, come Finn Balor 8 anni fa in occasione del TakeOver londinese, Sting ha nuovamente lasciato spazio al suo lato da “Joker” prima di entrare con Darby Allin sulle note di Seek & Destroy, celebre canzone dei Metallica dall’album Kill ‘Em All.
I fan di vecchia data si sono subito ricordati di questa canzone, in quanto essa l’ultima theme song di The Icon in WCW.
L’ultima volta che il pluricampione del mondo usò questa theme song fu proprio nell’ultima puntata di WCW Monday Nitro, quando affrontò e sconfisse lo storico rivale Ric Flair nell’ultimo match della compagnia, prima che venisse completamente assorbita dalla WWE.
It’s time to SEEK & DESTROY as Sting & Darby Allin make their way to the ring!
Order #AEWAllIn LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg@DarbyAllin | @Sting pic.twitter.com/xWvHoEYesP— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

