Sting e Darby Allin affronteranno la Mogul Embassy in un Coffin Match in quel di AEW All In: London al Wembley Stadium.
Nelle settimane precedenti, AR Fox si è ufficialmente unito alla Mogul Embassy e insieme al leader Swerve Strickland sono arrivati addirittura a entrare in casa di Nick Wayne e attaccarlo selvaggiamente, in modo da lanciare un messaggio forte e chiaro all’indirizzo do Darby Allin.
Come facilmente intuibile, questa rivalità porterà presto a un match particolare fissato per il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
Sting e Darby Allin affronteranno la Mogul Embassy a All In
Come confermato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, in quel di All In: London al Wembley Stadium assisteremo allo scontro tra Darby Allin e Sting e la Mogul Embassy, rappresentata da Swerve Strickland ed AR Fox, in un Coffin Match come confermato nella grafica ufficiale dell’incontro.
Chi vincerà in questo match della bara che vedremo nel PPV della All Elite Wrestling a Londra? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Sting and Darby Allin vs Swerve and AR Fox in a Coffin Match at ALL IN!!! OMG!!!#AEWDynamite #AEWAllIn pic.twitter.com/EXnTOJrg9S
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

