Hikaru Shida ha messo in palio il suo AEW Women’s Championship contro Anna Jay, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio a Dynamite.
Grande sfida femminile nell’ultimo episodio dello show del mercoledì targato All Elite Wrestling. La guerriera nipponica è riuscita a conquistare il titolo mondiale femminile della compagnia di Jacksonville contro Toni Storm nell’episodio numero 200 di AEW Dynamite.
Shida ha così riconquistato il titolo, detenuto in passato durante l’era pandemica e perso solo contro Britt Baker. A sette giorni dalla conquista del titolo la giapponese difende ancora la cintura, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Hikaru Shida ancora campionessa a AEW Dynamite
Lo scontro tra Hikaru Shida e Anna Jay, con in palio il titolo femminile della All Elite Wrestling, è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Dopo un match molto combattuto, la nipponica è riuscita a vincere e a confermarsi campionessa, riuscendo anche a ottenere la possibilità di difendere la cintura nel 4-Way di All In: London.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@shidahikaru has punched her ticket to #AEWAllIn!
We will see who joins her and Toni Storm this Friday when #AEWRampage is on @tntdrama at 10/9c pic.twitter.com/VdqAoe9osj
— AEW on TV (@AEWonTV) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

