Sting vorrebbe fare un ultimo incontro
Sting vorrebbe fare un ultimo incontro

Sting vorrebbe fare un ultimo incontro

La leggenda del ring vorrebbe tornare sul ring

Sting vorrebbe fare un ultimo incontro. Il leggendario wrestler ex WCW e il suo desiderio di tornare sul ring.

Non è semplice per un lottatore placare il desiderio di salire sul ring nonostante alcuni fattori importanti come l’età o qualche acciacco di troppo. A distanza di 5 anni dal suo ultimo incontro Sting sente ancora viva la fiamma e, con un post su Twitter, gioca con fan e colleghi su un ipotetico ultimo incontro.

L’ironia di Sting

Come già sappiamo, la WWE ha prodotto il documentario definitivo su The Undertaker e la sua “Last Ride” intesa come l’incontro conclusivo della sua carriera, avvenuto a WrestleMania 36. Con un simpatico gioco di parole, Sting ha caricato una sua foto d’epoca in sella ad una motocicletta con una semplice domanda che ha drizzato più di un’antenna:

Sting

Chi vuole farsi un “ultimo” giro con Sting?

Gli ultimi aggiornamenti

Recentemente il leggendario wrestler è tornato libero dopo la chiusura del rapporto lavorativo con la WWE. Rapporto che non ha ottenuto i frutti sperati dopo l’infortunio subito durante il match contro Seth Rollins a Night Of Champions 2015. Su di lui ci sono diverse voci che lo vedono vicino alla AEW. Proprio la compagnia di Jacksonville potrebbe essere il campo di battaglia dell’ultimo match di questo iconico lottatore.

La curiosità è elevata. In futuro qualcosa potrebbe smuoversi e il desiderio di Sting potrebbe essere esaudito perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: