SmackDown Preview 03-07-2020 | Ecco la Preview dello show blu di domani, in programma al Performance Center
Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando.
- TITOLO INTERCONTINENTALE
Nell’ultima puntata dello show blu, l’incontro titolato tra il campione intercontinentale AJ Styles e Drew Gulak non si è tenuto a causa del serata celebrativa dedicata interamente alla carriera dell’Undertaker, che ha recentemente dichiarato il ritiro dal mondo del wrestling. Nello SmackDown di domani notte, la battaglia tra il Phenomenal One e l’allievo di Daniel Bryan dovrebbe essere stata confermata, anche se la situazione Covid-19 potrebbe nuovamente cambiare i piani in corsa. Chi vincerà la sfida? Si assisterà ad un cambio della cintura oppure il campione si confermerà tale?
- SHEAMUS
Anche il segmento del brindisi di Sheamus è stato rimandato nell’ultima puntata (sempre dovuto alla celebrazione della carriera del Deadman) e si svolgerà domani notte. Il guerriero celtico ha preso di mira Jeff Hardy e intende stuzzicarlo ancora una volta, dopo essere riuscito a sconfiggerlo a Backlash. Che cosa accadrà a SmackDown? Il Charismatic Enigma risponderà alle provocazioni del Celtic Warrior? I due verranno alle mani? Verrà sancito un terzo incontro tra i due per Extreme Rules?
- MANDY ROSE
Nell’ultima puntata dello show blu, Mandy Rose ha attaccato Sonya Deville durante il Miz TV, con la bella bionda che non solo ha messo in fuga l’ex amica, ma ha schiaffeggiato The Miz. Dopo i fatti di sette giorni fa e le continue provocazioni di questi mesi, che cosa accadrà nello show blu tra le due ragazze? Verrà finalmente sancita una sfida per il prossimo evento del 20 luglio?