SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 26-06-2020 | Thank you Taker!

SmackDown Ups&Downs | 26-06-2020 | Thank you Taker! | Nello show blu si è celebrata la carriera dell'Undertaker

SmackDown Ups&Downs | 26-06-2020 | Thank you Taker! | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Performance Center di Orlando. Dopo l’annuncio del ritiro dell’Undertaker, come si è svolta la serata celebrativa dedicata esclusivamente al Phenom? Che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono stati nuovi sviluppi in vista di Extreme Rules? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NIKKI CROSS

Una delle sorprese dell’ultima serata è stata sicuramente la vittoria di Nikki Cross che, vincendo il Fatal-4-Way Match, ha ottenuto lo status di prima sfidante della campionessa Bayley per Extreme Rules. Oltre alla scozzese, anche Alexa Bliss, Lacey Evans e Dana Brooke hanno ben figurato durante la sfida, stupendo in positivo chi definiva la categoria femminile dello show blu inferiore rispetto a quella di RAW. Inoltre, la puntata ha avuto modo di confermare lo splendido talento nella categoria di coppia, con il New Day e i Lucha House Party sugli scudi. Sufficiente e poco di più il main event, dove ha visto Jeff Hardy sconfiggere King Corbin.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– PUNTATA INUTILE?

Nonostante il buon lottato, la serata non ha regalato nulla di nuovo a causa soprattutto del tributo in onore dell’Undertaker. Inoltre, diversi piani sono stati rimandati, come per esempio la sfida titolata tra il campione intercontinentale AJ Styles e Drew Gulak; anche il segmento per la cintura universale ne ha risentito parecchio, con Braun Strowman che si è semplicemente a fare un promo e nulla di più.

Considerazioni generali

Puntata di Friday Night SmackDown che, nonostante un buon lottato, è stata completamente penalizzata dal (giusto) tributo per la carriera dell’Undertaker. In vista di Extreme Rules, la serata dello show blu non ha offerto nessuno spunto se non nella categoria femminile, con la bella affermazione di Nikki Cross come prima sfidante di Bayley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Top 5 Campionesse Femminili di SmackDown
Top 5 Campionesse Femminili di SmackDown