#SpeakingOut: Paige ringrazia per il supporto verso la sua famiglia
#SpeakingOut: Paige ringrazia per il supporto verso la sua famiglia

#SpeakingOut: Paige ringrazia per il supporto verso la sua famiglia

L'ex Divas Champion, in rappresentanza della famiglia, ringrazia tutte le persone che stanno supportando la madre dopo le accuse dei giorni scorsi

#SpeakingOut: Paige ringrazia per il supporto verso la sua famiglia. L’Anti Diva della WWE ringrazia tutte le persone che hanno mandato un messaggio di supporto alla famiglia Knight, accusata di molestie sessuali in questi ultimi giorni.

Tra le numerose personalità che hanno ricevuto delle accuse all’interno dello #SpeakingOut Movement c’è anche l’intera famiglia Knight. La famiglia di Paige ha ricevuto un’ondata di accuse di abusi sessuali che hanno costretto Saraya, la madre dell’ex Divas Champion, a ritirarsi dal business del wrestling dopo 30 anni di attività. Proprio questa lunga esperienza ha portato la famiglia un livello di affetto e rispetto incredibile in questi ultimi giorni con diversi messaggi e video di supporto.

I ringraziamenti di Paige

Un affetto inaspettato anche dalla stessa Paige la quale, in rappresentanza della sua famiglia, ha postato dei video su Instagram nei quali ringrazia tutti i sostenitori e amici che hanno mostrato il loro supporto verso Saraya e tutta la famiglia in questi momenti difficili:

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno supportato mia madre e la mia famiglia. Hanno avuto questa ondata di positività che mi ha lasciata incredula dall’amore che mia madre e la mia famiglia ha ricevuto. Non avete idea di quanti cuori ha toccato mia madre nel mondo del wrestling e non solo, ha ricevuto tonnellate di mazzi di fiori.
Numerosi allievi e seminaristi hanno fatto dei video in supporto a mia madre. Sono davvero entusiasta dell’affetto ricevuto. A nome della mia famiglia vi ringrazio di cuore.

La famiglia aveva già annunciato che si sarebbe difesa in tribunale verso le numerose accuse sul loro conto rendendosi disponibile alla polizia di Norfolk per tutte le informazioni possibili.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Risultati Live IMPACT! Wrestling
Against All Odds 2021 – Risultati IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: