Ric Flair non prenderà parte alle prossime registrazioni degli show
Ric Flair non prenderà parte alle prossime registrazioni degli show

Ric Flair non prenderà parte alle prossime registrazioni degli show

Il motivo è legato alla crescente preoccupazione causata dai casi di Coronavirus in WWE

Ric Flair non prenderà parte alle prossime registrazioni degli show: il Nature Boy è apparso a RAW negli ultimi due episodi dove ha affiancato Randy Orton. In seguito agli ultimi sviluppi della situazione legata a Covid-19 in WWE, Ric Flair ha deciso di non prendere parte ai prossimi tapings degli show.

Tra le tante indiscrezioni che stanno facendo il giro del web, non potevano mancare assolutamente rumors riguardanti un sempre più crescente malcontento generale nel Backstage WWE, legato alla tanto vociferata cattiva gestione attuata dalla Compagnia in merito alla situazione Coronavirus.

Come per le scorse ore, ancora non c’è un numero ufficiale sui contagiati effettivi in WWE: per ora le positività confermate sono quelle di Renee Young, Kayla Braxton, Adam Pierce e Jamie Noble.

Inevitabilmente, alcune superstar hanno deciso di non prendere parte ai tapings degli show. Kevin Owens, comunicato comunque rientrante per i prossimi episodi di RAW, si era nuovamente allontanato subito dopo la scoperta dell’atleta positivo del performance center, ma non è l’unico, infatti, anche The Nature Boy Ric Flair ha deciso di non prendere parte ai tapings dei prossimi show.

Ric Flair non comparirà nelle prossime dirette televisive?

Il due volte Hall of Famer Ric Flair è ritornato a RAW negli scorsi episodi, dapprima per allearsi con Randy Orton e colpendo alle spalle Christian, poi per incoronare il rinato Legend Killer come il più grande Wrestler di sempre. In seguito alla sfida lanciata da Big Show a Orton, Flair (coinvolto attivamente nell’angle) è divenuto sempre più parte integrante di questa storyline, ma a causa della questione Coronavirus in WWE, potremmo non vederlo nei prossimi show.

Secondo Wrestling News, infatti, il 16 volte Campione del Mondo ha deciso di non prendere parte ai futuri tapings degli show televisivi. Flair, riporta il sito, non ha mostrato alcun sintomo del Covid-19 e ha quindi deciso di abbassare totalmente qualsiasi rischio di contagio. Se non comparirà nelle dirette comunque è solo un’ipotesi, una delle possibilità da prese in considerazione per continuare ad avere il Nature Boy nelle dirette è quella dei collegamenti via satellite.

La preoccupazione degli atleti

Kevin Owens e Ric Flair non sono gli unici ad aver deciso di non prendere parte alle registrazioni degli show.

La preoccupazione per un eventuale contagio, sommata alla sua immunodepressione, ha costretto e tutt’ora costringe Roman Reigns a non prendere parte agli show fin dagli episodi di SmackDown pre-WrestleMania 36.

Pausa dagli show, che continua anche per Sami Zayn; il canadese, dopo aver difeso il titolo Intercontinentale a WrestleMania 36 contro Daniel Bryan, a sua volta non ha preso più parte a nessuno show ed in virtù di ciò si è deciso di comune accordo per la revoca del titolo, oggi detenuto da AJ Styles.

La WWE, come parte integrante della gestione Coronavirus, continua a lasciare libertà di scelta agli atleti che decidono di voler correre meno rischi possibili.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: