Stone Cold stando alle ultime sarebbe dovuto essere al posto di The Undertaker nel main event di WrestleMania 40, ma è mancato un accordo.
La federazione di Stamford è ripartita alla grande dopo la messa in onda delle due, storiche notti della quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals.
L’evento è stato un successo sotto vari punti di vista, sia economico che di gradimento, e ha visto nel main event della seconda notte Cody Rhodes conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship, ponendo fine al leggendario regno di Roman Reigns che andava avanti da 1316 giorni.
Uno show che ha visto anche la presenza di grandi leggende come John Cena e The Undertaker.
Stone Cold non ha trovato l’accordo con la WWE?
Stando alle ultime anche Stone Cold avrebbe dovuto prendere parte all’eccentrico main event della seconda notte di WrestleMania XL. Durante l’incontro abbiamo assistito a incredibili apparizioni come quella di John Cena, che ha seminato Solo Sikoa, e di The Undertaker, che ha tolto dai giochi The Rock.
Stando alla rivelazione del Wrestiling Observer anche Steve Austin avrebbe dovuto prendere parte alla sfilata delle leggende, prendendo il posto del Deadman.
Il Rattlesnake e il Final Boss sono stati per anni rivali in WWE, battagliandosi anche in tre distinte edizioni di WrestleMania. La sua apparizione sarebbe stata totalmente sensata vista la storia e il passato che lega i due.
Ma come riferisce il WO la WWE e Stone Cold non sono riuscite a trovare un accordo economico che potesse garantire questa attesa presenza.
WrestleMania 40 è ormai passato agli archivi, QUI trovate le nostre pagelle mentre QUI i voti di Dave Meltzer.
THE UNDERTAKER! #WrestleMania pic.twitter.com/veLC3hhnVX
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

