Stone Cold continua ad allenarsi con occhi verso WrestleMania viste le voci che lo vedrebbero impegnato allo Showcase of the Immortals.
L’ultimo match disputato da Stone Cold rimane il match contro Kevin Owens a WrestleMania 38 che l’ha visto trionfare. Steve Austin non saliva sul ring da 19 anni, esattamente dal 30 Marzo 2003, in un match contro il People’s Champ” The Rock ancora a WrestleMania 19.
Steve Austin non ha smentito categoricamente la possibilità di disputare un incontro per WrestleMania ma ha dato una spiegazione al perché si stia allenando così intensamente.
La versione di Stone Cold
Stone Cold si mantiene in forma e fornisce aggiornamenti sul suo profilo Instagram in cui descrive e mostra l’allenamento da eseguire.
Sicuramente il texano ci tiene alla sua forma ma ha rivelato che nelle ultime settimane il suo fisico non lo stava soddisfacendo e sta provando in tutti i modi a rimettersi nella condizione fisica migliore possibile. Questo non conferma una eventuale partecipazione per WrestleMania, ma è sicuramente un fattore da considerare.
La prossima edizione di WrestleMania si disputerà in quel di Hollywood, e la WWE sicuramente proverà di tutto per realizzare un match prestigioso e all’altezza per il Texas Rattlesnake.
Stone Cold Steve Austin looks great! 👀 pic.twitter.com/DFzGIN2qh4
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) January 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

