Saraya, prima di passare in AEW, rifiutò l’offerta proposta da Triple H di ricoprire il ruolo di General Manager e magari ritornare a combattere in ring.
Lo scorso settembre, ad AEW Grand Slam 2022, la ex Paige è passata in All Elite Wrestling sotto il nome di Saraya. Nella nuova federazione ha ottenuto il via libera dai medici e, dopo 5 anni di inattività, ha combattuto e vinto contro Britt Baker a Full Gear 2022.
L’atleta inglese è rimasta in WWE durante questi 5 anni di lontananza dal ring, dove ha rivestito anche i panni di General Manager, ruolo che le è stato offerto da Triple H un mese prima della scadenza del contratto.
Saraya rivela l’offerta fatta dalla WWE prima di passare in AEW
Intervistata da Alistair McGeorge di Metro, Saraya ha rivelato che Triple H tentò di far rimanere l’atleta inglese in WWE, offrendole l’opportunità di vestire i panni di General Manager o addirittura tornare a combattere facendo una nuova visita dai medici, se questi le avessero dato il via libera. Ecco le parole della ex Paige:
“Io adoro Triple H, lui è fantastico. Quando seppe che non mi era stato rinnovato il contratto reagì così: ‘Mi dispiace non sapevo di ciò’. Mi diede l’opportunità di essere nuovamente una General Manager e inoltre mi disse che se avessi voluto avrei potuto combattere di nuovo. Era davvero aperto alle idee che avevo.”
La ex Diva’s Champion la rivedremo in azione nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove farà coppia con Toni Storm per affrontare Britt Baker e Jamie Hayter.
.@Saraya has officially chosen her tag team partner for her match against #TheKillerAndThePillar, #AEW Women’s World Champ @jmehytr & Dr. @RealBrittBaker D.M.D: former #AEW Women’s World Champ Toni Storm!
Watch #AEWDynamite LIVE at 8pm ET/7pm CT THIS WEDNESDAY on @tbsnetwork! pic.twitter.com/UdJaOclKbg— All Elite Wrestling (@AEW) January 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

