Stone Cold svela la sua entrata preferita a WrestleMania

Stone Cold svela la sua entrata preferita a WrestleMania

Stone Cold ha svelato quella che per lui è l'entrata più bella della storia di WrestleMania

Stone Cold ha parlato con Drew McIntyre al WWE Superstar’s Drew & A show rivelando tra le varie cose come pensi che l’ingresso di Triple H a WrestleMania 17 sia l’entrata più bella della storia.

Steve Austin è una delle superstar più importanti della storia della WWE, simbolo dell’Attitude Era e pluri campione mondiale, il suo peso nel business è ancora importante.

Ospite di Drew McIntyre l’ex King of the Ring ha svelato una curiosità, l’ingresso più bello per lui nella storia di WrestleMania.

Le parole di Stone Cold

The Texas Rattlesnake ha rivelato come l’entrata più bella nella storia del Granddaddy of them All per lui sia quella di Triple H a WrestleMania 17, che fu seguita dalla performance live dei Motorhead.

L’evento è ancora oggi ricordato come uno dei più belli della storia della federazione ed ebbe come main event l’incontro tra lo stesso Austin e The Rock.

“È stato il più grande ingresso che abbia mai visto a WrestleMania, e lui ne ha avuti tanti, come tanti ne hanno avuti di belli, ma quello è stato così elettrico.”

Triple H quella sera perse contro The Undertaker, ma poté sicuramente consolarsi con un ingresso fenomenale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: