Stone Cold ha parlato con Drew McIntyre al WWE Superstar’s Drew & A show rivelando tra le varie cose come pensi che l’ingresso di Triple H a WrestleMania 17 sia l’entrata più bella della storia.
Steve Austin è una delle superstar più importanti della storia della WWE, simbolo dell’Attitude Era e pluri campione mondiale, il suo peso nel business è ancora importante.
Ospite di Drew McIntyre l’ex King of the Ring ha svelato una curiosità, l’ingresso più bello per lui nella storia di WrestleMania.
Le parole di Stone Cold
The Texas Rattlesnake ha rivelato come l’entrata più bella nella storia del Granddaddy of them All per lui sia quella di Triple H a WrestleMania 17, che fu seguita dalla performance live dei Motorhead.
L’evento è ancora oggi ricordato come uno dei più belli della storia della federazione ed ebbe come main event l’incontro tra lo stesso Austin e The Rock.
“È stato il più grande ingresso che abbia mai visto a WrestleMania, e lui ne ha avuti tanti, come tanti ne hanno avuti di belli, ma quello è stato così elettrico.”
Triple H quella sera perse contro The Undertaker, ma poté sicuramente consolarsi con un ingresso fenomenale.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

