Summer Rae vorrebbe tornare in WWE

Summer Rae vorrebbe tornare in WWE

Summer Rae, lottatrice in WWE fino al 2017, parla di un potenziale ritorno in federazione

Summer Rae ha fatto parte del roster WWE dal 2011 al 2017, con la sua ultima apparizione televisiva per la compagnia che risale al match avuto contro Alicia Fox il 22 luglio 2016, episodio di WWE Superstars.

Durante il suo periodo in federazione, Rae è stata coinvolta in storyline molto popolari assieme ad altri grandi nomi come Fandango e Rusev (Miro in AEW). Ora però, si è fatta un nome al di fuori del mondo del Pro-Wrestling. Il mese scorso, è infatti apparsa sui titoli dei giornali come la prima ex atleta femminile a diventare dirigente presso una società nel business della criptovaluta.

Summer Rae tornerà sul ring?

Durante una recente apparizione al The TWC Show, Summer ha rivelato di essere aperta all’idea di tornare in WWE. L’ormai ex Superstar ha anche menzionato potenziali ruoli esterni al lottato sul ring ma comunque interni alla compagnia, come le posizioni per la trasmissione e l’hosting:

“Amo la WWE. Non sono andata in altre federazioni perché so com’è. Con la WWE sento di essere totalmente leale. Si spera, un giorno, di avere un marito e un bambino, ma se non ho un uomo, ma ho un bambino adottato, vorrei che mi vedessero in WWE. Amo il wrestling e sarei contenta di ritornare. Sarei aperta a qualsiasi tipo di trasmissione o ruolo. Penso che sarebbe bello avere una donna davanti alla telecamera che è stata negli spogliatoi e ha fatto quel genere di cose. È una compagnia fantastica e sono sempre in evoluzione.”

Sebbene Summer Rae sembrasse disposta a tornare sul ring, ha infine dichiarato di non poter tornare in federazione a tempo pieno a causa della sua sindrome dello stretto toracico. Ci sono sicuramente molti ruoli che potrebbe ricoprire visto che conosce bene tutto l’ambiente, vedremo se avrà delle sorprese per noi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: