SummerSlam 2020: ci sarà un evento speciale dopo il PPV?
SummerSlam 2020: ci sarà un evento speciale dopo il PPV?

SummerSlam 2020: ci sarà un evento speciale dopo il PPV?

Nei piani della WWE rientrerebbe la programmazione di un nuovo evento speciale

SummerSlam 2020: ci sarà un evento speciale dopo il PPV? Secondo alcune indiscrezioni trapelate da siti del settore, la WWE potrebbe avere in programma la pianificazione di un nuovo evento speciale per il weekend post SummerSlam 2020.

Nonostante la Pandemia di Coronavirus tenga ancora il globo intero, Stati Uniti compresi, sotto scacco, molte aziende hanno ripreso il proprio lavoro nel mondo dello Show Business. Chi non si è mai fermata realmente, nonostante degli evidenti impedimenti, è stata la WWE che ha continuato a pianificare i suoi show pre-registrandoli, arginando di fatto il grosso del problema causato dall’emergenza sanitaria.

La cancellazione degli show a Boston

Ritornando sui vari impedimenti che ne stanno continuando a forzare la progressione del lavoro in svolgimento, la WWE si è comunque ritrovata a dover cancellare molti dei suoi show programmati nell’area di Boston, attualmente tra le più colpite dalla Pandemia di Coronavirus: RAW, SmackDown ed NXT TakeOver.

In ultimo, si è aggiunto definitivamente anche SummerSlam 2020, a sua volta pianificato per essere svolto a Boston, sul quale vigeva una flebile speranza nelle scorse settimane di poter essere svolto lontano da Orlando.

Così come è stato per WrestleMania 36, Money in the Bank, Backlash, NXT: In Your House e The Great American Bash ed il prossimo The Horror Show at Extreme Rules, anche SummerSlam 2020 si terrà al Performance Center in Florida.

Un nuovo Evento Speciale è piani della WWE?

Sean Ross Sapp di Fightful.com ha recentemente dichiarato attraverso un post sul proprio profilo Twitter, di aver ricevuto delle indiscrezioni in riguardo alla pianificazione di un nuovo evento speciale della WWE, in programmazione, almeno inizialmente, nel weekend post SummerSlam 2020, ma attualmente in seguito agli ultimi cambiamenti e cancellazioni degli Show, non se ne conosce ancora lo status attuale.

“Mi è stato detto nelle ultime settimane che si è parlato anche di uno speciale del WWE Network per weekend successivo, ma non ne conosco lo stato adesso.”

Di cosa potrebbe trattarsi?

Senza spostarci dal campo delle indiscrezioni, alcuni rumors recenti vedrebbero la WWE approfittare del periodo che porta a SummerSlam 2020, per occuparsi anche della pianificazione della Hall of Fame. Non ci sono conferme, ma sembrerebbe che l’idea abbia iniziato a prendere quota solo negli ultimi giorni, dato che fino ad alcune settimane precedenti, la Compagnia non aveva minimamente considerato l’attuazione dell’evento, riportato in esclusiva da Ringside News.

Nel mentre che ci avviciniamo a The Horror Show at Extreme Rules, la WWE potrebbe quindi avere in serbo ulteriori novità lungo la strada che porta al primo Big Four della nuova stagione, SummerSlam 2020.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
AJ Styles rivela di aver imparato molto da John Cena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: