SummerSlam: la WWE regala biglietti tramite un giveaway. SummerSlam si svolgerà tra un mese e la WWE darà in regalo biglietti dell’evento tramite il giveaway di una promozione.
La WWE ha appena messo agli archivi The Horror Show at Extreme Rules, ed ora potrà concentrarsi esclusivamente per il più grande evento dell’estate: SummerSlam.
Il Biggest Party of the Summer si svolgerà tra un mese, ma non è ancora chiaro se si terrà o meno al Performance Center. Originariamente, infatti, il pay-per-view si sarebbe dovuto disputare al TD Garden di Boston, ma l’emergenza Coronavirus ha spinto il sindaco della città a vietare eventi e manifestazioni sportive, obbligando la WWE a cercare una location alternativa per lo show.
A prescindere da ciò, la WWE ha comunque lanciato un giveaway dei biglietti di SummerSlam, una promozione in collaborazione con la Foster Farms.
Una promozione al di fuori delle circostanze
Nei supermercati americani, si possono trovare le nuove confezioni dei corndogs della Foster Farms, con davanti l’annuncio del giveaway di diversi premi, tra cui appunto i biglietti per SummerSlam.
Amici e famiglie, però, non sono più ammessi al Performance Center, ipotetica sede di SummerSlam 2020.
Tuttavia le vendite dei biglietti sono ancora aperte. È un segno che la WWE stia cercando di trovare una sede all’ultimo minuto per poter ospitare l’evento e far tornare i fan.
Qui sotto potete trovare le immagini del giveaway in questione.
Visualizza questo post su Instagram
They may want to change the part about winning tickets to #WWE #Summerslam