Supercard of Honor 2023 sarà il prossimo PPV della ROH, che si terrà il 31 marzo. Qual è il nuovo match annunciato?
Manca ormai pochissimo al prossimo evento in pay-per-view della ROH, che rappresenterà un importante crocevia per la Federazione. Si tratterà infatti del primo PPV della “nuova” Ring Of Honor di Tony Khan da quando è stato ripristinato lo show settimanale.
Da questo momento in poi, dunque, la Federazione potrà tornare ad una normale programmazione, in vista dei prossimi eventi nei mesi successivi. Sono stati annunciati numerosi incontri per l’occasione, ma adesso è stato ufficializzato un altro match titolato, che potrebbe rappresentare un cambio di titolo piuttosto prevedibile.
Titoli Trios in palio a Supercard of Honor 2023
Con un post su Twitter, Tony Khan ha annunciato un nuovo match titolato per Supercard of Honor 2023. L’Embassy metterà in palio il ROH World Six-Man Tag Team Championship contro AR Fox, Blake Christian e Metalik, in quello che dovrebbe rappresentare l’ultimo match in AEW/ROH di Brian Cage.
Di conseguenza, appare piuttosto scontato un cambio di titolo in quest’occasione.
Clicca QUI! per tutti i match annunciati per il PPV.
This Friday, 3/31
ROH Supercard of Honor PPV
Los Angeles, CAROH World 6-Man Tag Team Championship@briancagegmsi/@thekaun/@ToaLiona vs@ARealFoxx/@_BlakeChristian/@Mascaradorada24
After their altercations on ROH TV, The Embassy defend the titles Friday vs AR Fox/Blake/Metalik! pic.twitter.com/KAXTLuAdLb
— Tony Khan (@TonyKhan) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

