in

Survivor Series 2019: come stanno andando le vendite dei biglietti?

Survivor Series 2019: come stanno andando le vendite dei biglietti? Manca ormai una settimana al grande evento della WWE! Ci sarà il sold out?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Survivor Series 2019 si terrà il 24 Novembre, all’Allstate Arena di Chicago. L’edizione di quest’anno sarà davvero particolare, in quanto, per la prima volta nella storia, ci sarà un epico scontro tra RAWSmackDownNXT. Lo show giallo, infatti, con i recenti grandi cambiamenti (il passaggio alle due ore e alla trasmissione su USA Network) è diventato un vero e proprio terzo brand, in concorrenza con gli altri due.

Non si parla più, quindi, di Main Roster e di brand di sviluppo, non ci sono più promozioniretrocessioni, ma ci saranno solo spostamenti da un roster all’altro, in base ai piani che la WWE ha per un determinato wrestler. Con un roster pieno di talenti, infatti, questa è sicuramente una mossa molto importante per garantire un adeguato trattamento a tanti atleti che meritano il massimo successo.

Come riporta il Wrestling Observer Newsletter, l’Allstate Arena è ufficialmente sold out: tutti i 12.000 biglietti, infatti, sono stati venduti. Tuttavia, l’arena non sarà necessariamente piena, in quanto ci sono 950 biglietti sul mercato secondario. A partire da un prezzo di 90$, dunque, i fan che non sono riusciti ad acquistare immediatamente i biglietti in vendita hanno ancora una possibilità per assistere ad uno dei grandi eventi della WWE!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT! Wrestling Report 12-11-2019

IMPACT! Wrestling Report 12-11-2019

I Revival in AEW

I Revival in AEW: il tag team continua a pronosticare un ipotetico debutto