in ,

IMPACT! Wrestling Report 12-11-2019

IMPACT! Wrestling Report 12-11-2019 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia.

IMPACT! Wrestling 12-11-2019

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata si apre con un video che ripercorre la puntata di settimana scorsa con le violente celebrazioni degli oVe (Sami Callihan, Jake & Dave Crist e Madman Fulton) ed il main event che ha chiuso la puntata con lo schienamento decisivo di Rich Swann.

SIX-MEN MATCH VALIDO PER IL #1 CONTENDER PER L’X-DIVISION CHAMPIONSHIP: TREY MIGUEL VS ROHIT RAJU VS AIDEN PRINCE VS BRENT BANKS VS WILLIE MACK VS PETEY WILLIAMS

Match altamente spettacolare con l’X-Division Champion Ace Austin al tavolo di commento. Rohit parte subito forte buttando Willie Mack e Banks, ma subisce un Armdrag da Petey Williams; Trey si lancia fuori dal ring colpendo tutti, mentre Banks colpisce il veterano Williams con un Dropkick, continuando con un Esitation Dropkick ed un Headscissor su Trey. Mack rientra e mette KO Rohit, colpisce Prince con un’Hurricanrana ed esegue una Tope Con Hilo su tutti gli avversari fuori; nel frattempo tra Banks e Prince il match è in equilibrio, entrambi si conoscono alla perfezione, ed entrambi volano fuori dal ring travolgendo gli avversari. Trey rientra e colpisce Banks con un Meteora Attack ed una DDT su Prince, Rohit lo prende e lo colpisce con un Northern Lights Suplex; Williams ribalta l’azione con Codebreaker seguito da un Russian Legsweep per concludere con una Flatliner. Dopo averlo chiuso in una Sharpshooter, Mack lo colpisce con un Corckscrew Elbow seguito dalla classica combo Samoan Drop e Standing Moonsault. Banks rientra e connette una Poisonrama ma viene bloccato da Prince che lo colpisce con una Brainbuster, Trey lo colpisce con il Cheeky Nandos Kick ma viene messo KO da Prince che utilizza Banks con un Gourdbuster cadendo addosso a Trey e concludendo l’azione con un 450 Splash. Willie Mack lo colpisce con la 6 Star Frog Splash ma subisce a sua volta un Missile Dropkick da Rohit, subendo a sua volta la Canadian Destroyer di Williams, va per lo schienamento ma Trey si rialza, chiude il canadese in un JackKnife Pin e chiude il match, diventando Number One Contender.

VINCITORE E NUMBER ONE CONTENDER PER L’X-DIVISION CHAMPIONSHIP: TREY MIGUEL

A fine match Trey festeggia con il pubblico, in particolare con sua mamma presente in prima fila. Austin fa un apprezzamento sulla donna, facendo intendere che vuol tenere fede al suo nome.

Viene annunciato un match per settimana prossima: Michael Elgin, Rich Swann, Moose, Tessa Blanchard e Daga si affronteranno in un 5-Way Elimination Match con il vincitore che diventerà il nuovo Number One Contender per il World Championship sfidando quindi Sami Callihan.

Rich Swann viene intervistato riguardo al match di settimana prossima. In passato c’è chi ha dubitato di lui, del fatto che non ce la potesse fare, ed invece ha sempre dato sfoggio delle sue abilità. In fondo ha già battuto Callihan due volte e quando vincerà il match settimana prossima batterà anche Callihan e farà festa tutta la notte.

Anche Michael Elgin viene intervistato riguardo al match di settimana prossima e a cosa significhi per lui vincere il Titolo. Il canadese dice che è un bene che i suoi avversari pensino di vincere, perchè almeno la sua vittoria sarà maggiore. Una volta che avrà vinto, andrà direttamente per il titolo. Callihan è avvertito.

SINGLES MATCH: MADISON RAYNE (w/KIERA HOGAN) VS ALEXIA NICOLE

La canadese parte forte con un Double Knee alla quale la Rayne risponde con una Neckbreaker, controllando il match. La reazione della Nicole viene interrotta dalla distrazione della Hogan, e la Rayne prova ad approfittarne con un Northern Lights Suplex che viene rovesciato in una Neckbreaker. Le due si scambiano Forearm Smashes prima che Nicole colpisca l’avversaria con un Dropkick seguito da una Backstabber, chiudendo l’offensiva con un Electric Chair Drop. La Rayne esce dal ring e si avvia nel backstage, la Nicole la riprende e la butta sul ring ma ancora una volta la Hogan distrae l’avversaria e consente alla Rayne di colpire l’avversaria con un Enzuigiri Kick e di chiudere il match con la Cross Rayne.

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Johnny Swinger si trova nello spogliatoio quando arriva Aiden Prince. Il wrestler si vanta dello scherzo che sta per fare a Petey Williams quando lo stesso arriva; Swinger si scusa per le parole usate settimana scorsa, Williams accetta e prende la sua valigia. Swinger gli ricorda di prendere anche l’altra ma il canadese dice che non è la sua. Arriva Ken Shamrock che prende la valigia incriminata, si accorge che c’è della puzza e dà la colpa a Swinger che prova a discolparsi dicendo che è la sua dieta.

Rob Van Dam si trova ancora in vacanza con la sua fidanzata Katie Forbes. L’ex ECW dice che il pubblico lo vuole e lui vuole dargli ascolto, pertanto tornerà ad IMPACT! settimana prossima, anzi torneranno entrambi ad IMPACT!. Aggiunge che lui non è cambiato, è il pubblico ad essere cambiato se lo fischieranno.

SINGLES MATCH: JAKE CRIST VS DAGA

Scambio di colpi tra i due con Daga che rompe gli indugi con un’Hurricanrana ed una Corckscrew Plancha fuori dal ring. Crist non si dà per vinto e con una Dragonscrew ed una DDT ribalta l’azione, porta fuori l’avversario e lo colpisce con un Exploder Suplex. Di nuovo sul ring e scambio di violente Chop tra i due, Chinlock di Crist e tentativo di Side Suplex che il messicano riesce a rovesciare con una serie di Clothesline. Il membro degli oVe riesce poi a colpirlo con una Death Valley Driver ma subisce una Pop-Up Death Valley Driver, seguito da una German Suplex. Crist non demorde e colpisce l’avversario con un Powerslam ed una serie di calci ma subisce un’improvvisa Headscissors Takedown seguita da una Butterfly Piledriver, chiudendo il match.

VINCITORE: DAGA

Rivediamo alcuni momenti salienti del match tra Ken Shamrock e Joey Ryan di settimana scorsa.

I The North (Ethan Page & Josh Alexander) vengono intervistati nel backstage riguardo il match di stasera. Page dice di essere pronto per il match ed il suo compagno non vede l’ora di affrontare Marufuji ed Eddie Edwards. Page aggiunge che domani i giornali on-line diranno che loro due sono ancora Tag Team Champions. Alla domanda se non dovessero farcela, Page si arrabbia ed entrambi se ne vanno.

TAG TEAM MATCH: OVE (SAMI CALLIHAN & MADMAN FULTON) VS RICH SWANN & TESSA BLANCHARD

Subito aggressivi Tessa e Swann che colpiscono gli avversari con un Superkick, Fulton blocca entrambi ma subisce una Sleeper Hold ed uno Spin Kick. Di nuovo Tessa molto aggressiva con una Backstabber mentre Swann colpisce gli avversari con un Phoenix Splash fuori dal ring. Di nuovo sul ring e Callihan colpisce Tessa con una Brainbuster, la ragazza riesce a dare il cambio e Swann parte forte con una serie di Clotheslines ed un’Hurricanrana. Reazione avversaria con Fulton che lo colpisce con una Reverse Suplex ed una Chokeslam, Callihan entra e la mattanza continua. Swann subisce diversi colpi ma riesce a dare il cambio a Tessa che colpisce Callihan con un Samoan Drop e Fulton con DDT, ma la sua Magnum viene rovesciata in una Powerslam. Interviene Swann che blocca l’offensiva e colpisce il gigante con un Heel Kick e Callihan con un Dropkick. Swann si prende ufficialmente il cambio da Tessa e continua la sua manovra sul campione, mentre Tessa prova a colpire Fulton con un Suicide Dive ma viene bloccata prima ed aiutata dopo dal compagno. Swann si mette di nuovo in gioco con un Handspring Moonsault ma la resistenza di Callihan è strenua; lo stesso Campione prende la sua mazza da baseball, l’arbitro gliela toglie e si distrae, favorendo Fulton che gli lancia la cintura con la quale colpisce Swann, chiudendo di fatto il match.

VINCITORI: OVE (SAMI CALLIHAN & MADMAN FULTON)

Nel post match Madman Fulton continua ad attaccare Swann, Tessa si fionda sul ring ma viene messa KO da Callihan con la cintura. Entra Brian Cage che mette Callihan in fuga dopo una Clothesline e colpisce Fulton con una F-5.

Nel backstage viene intervistato Brian Cage. L’ex World Champion dice che non ha finito con oVe e non ha finito con Sami Callihan. Pertanto, nel match ad eliminazione di settimana prossima ci sarà anche lui.

Nello spogliatoio Johnny Swinger ammette di aver messo dei panni puzzolenti nella valigia di Shamrock, dicendo che è un novellino. Jimmy Jacobs ed altri si dissociano da quanto fatto, dicendogli che è impazzito.

Taya Valkyrie e Johhny E. Bravo sono nel backstage. La Knockouts Champion vuole andarsene ed incolpa Bravo. Arriva Jordynne Grace che chiede un match per il titolo, ma Taya dice che non è possibile arrivare e chiedere subito un match per titolo. La Grace aggiunge che vuole comunque una sfida che viene accettata proprio da Johnny E. Bravo, ma la ragazza vuole sfidare entrambi e dà appuntamento a settimana prossima.

Moose è su un campo da tennis e si paragona a grandi atleti, dicendo di essere migliore anche di loro avendo già dimostrato di essere il più grande wrestler del mondo. Dopo aver detto che settimana prossima dimostrerà ancora una volta di essere il migliore, ci introduce Mickey, un giocatore di tennis al quale lancia una sfida: riuscirà a fargli almeno un punto?. Moose si posiziona più vicino alla rete e scaglia letteralmente tutte le palline contro il povero Mickey che prova a protestare salvo venir poi travolto dalle stesse.

SINGLES MATCH: HAVOK VS CRISTAL MOON

L’aggressività della Havok è lampante fin dall’inizio: prima esegue una Clothesline e poi lancia l’avversaria dalla parte opposta del ring. Prova una reazione la Moon ma subisce una German Suplex ed un Corner Big Boot, scivolando fuori dal ring. Havok ributta l’avversaria la ring ma sia un Legdrop che una Shoulder Tackle vanno a vuoto. Moon reagisce di nuovo ma non ha nessun effetto. La Havok decide di chiudere il match con una Chokeslam, ma poi rialza l’avversaria e, dopo una Tombstone Piledriver, chiude il match.

VINCITRICE: HAVOK

Nel backstage, Havok incontra Suzie che gli fa i complimenti per la sua aggressività, dicendo che in fondo potrebbero veramente conoscersi. La Havok la sposta e, toccandola, le fa vedere alcune scene della morte di Su Yung.

Viene ufficializzato Brian Cage per il match di settimana prossima.

TAG TEAM MATCH VALIDO PER GLI IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP: MARUFUJI & EDDIE EDWARDS VS THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER)

Subito scambi di sottomissioni tra Edwards ed Alexander, entra Marufuji che viene subito isolato. Riesce comunque a dare il cambio ad Edwards e, dopo una serie di colpi, entra Page che subisce un Belly-to-Belly, mentre il compagno subisce un Inverted Atomic Drop. I Campioni non si danno per vinti e provano un Double Suplex che il bostoniano evita, Marufuji mette gli avversari in difficoltà con una serie di calci mentre Edwards pesca Page con un Suicide Dive. Al rientro sul ring i The North mettono in difficoltà Edwards che viene isolato e subisce diversi colpi importanti, tra le quali due Backbreaker. L’eccesso di sicurezza di Alexander permette a Edwards di colpirlo con una Suplex e di dare il cambio a Marufuji che parte scatenato e manda Page KO con un Dropkick mentre Edwards colpisce Alexander con un’Hurricanrana dalla terza corda. Page si rimette sul ring e mette KO il giapponese con un Pump Kick, preparandosi per la mossa combinata tra i due. Marufuji riesce a liberarsi ed a mandare fuori dal ring Ethan Page mentre Alexander subisce un Curb Stomp seguito da una Blue Thunder Bomb di Edwards. Di nuovo il bostoniano aggressivo con una serie di Big Boot, interviene Page che prova un Pump Kick ma viene bloccato e finisce per colpire il suo compagno, subendo anche un Superkick. Sembra ormai alla fine il regno di campioni di Page ed Alexander ma ecco che riescono di nuovo a ribaltare l’azione con una poderosa Clothesline di Alexander su Edwards che finisce fuori dal ring. I campioni bloccano Marufuji nella loro mossa finale e vincono il match, mantenendo i titoli.

VINCITORI ED ANCORA IMPACT! TAG TEAM CHAMPIONS: THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER)

Si chiude qui la puntata di oggi di IMPACT!, alla prossima!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Hackerata pagina WWE

Hackerata pagina WWE: attacco informatico nelle ultime ore! | BREAKING

Survivor Series 2019

Survivor Series 2019: come stanno andando le vendite dei biglietti?