Survivor Series 2023 è stato l’ultimo Premium Live Event della WWE, andiamo a vedere come è stato valutato da Dave Meltzer.
L’ultimo PLE dell’anno di casa Stamford si è svolto lo scorso fine settimana. La serata di Chicago ha senza dubbio regalato momenti ad alto impatto come il ritorno (annunciato) di Randy e quello (non annunciato ma molto chiacchierato) di CM Punk.
Il Best in the World ha rimesso piede in un’arena ospitante uno show WWE dopo circa dieci anni, in un momento a dir poco da urlo. Parlando delle questione di ring ci sono stati ben cinque incontri tra cui ovviamente spiccano i due WarGames Match.
A chiudere la card ci sono stati anche tre Singles Match di cui due sfide con il titolo in palio.
Cosa ne pensa Dave Meltzer di Survivor Series 2023?
Survivor Series 2023 è stato consegnato agli archivi. Come sempre accade il PLE è stato valutato da Dave Meltzer attraverso il suo classico sistema a stelle.
QUI trovate le nostre pagelle, di seguito i voti del giornalista del Wrestling Observer:
- WarGames Match: Bianca Belair, Charlotte Flair, Shotzi e Becky Lynch vs Damage CTRL (Bayley, Asuka, IYO SKY e Kairi Sane) – 4,5 stelle
- Intercontinental Championship Match: Gunther (c) vs The Miz – 3,5 stelle
- Singles Match: Dragon Lee vs Santos Escobar – 3,25 stelle
- Women’s World Championship Match: Rhea Ripley (c) vs Zoey Stark – 2,75 stelle
- WarGames Match: Cody Rhodes, Seth Rollins, Jey Uso, Sami Zayn e Randy Orton vs Team Judgment Day (Damian Priest, Finn Bálor, Dominik Mysterio e JD McDonagh) e Drew McIntyre – 4,75 stelle
E voi siete d’accordo con i voti di Dave Meltzer?
NEVER. SAY. NEVER.@CMPunk has just returned to WWE at #SurvivorSeries!!! pic.twitter.com/0dpG6vyT5r
— WWE (@WWE) November 26, 2023