Survivor Series: annunciati i capitani dei team! | Ecco chi guiderà le varie squadre nei match del prossimo PPV.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il prossimo PPV organizzato dalla WWE sarà uno dei big four: Survivor Series.  L’evento si svolgerà il 24 novembre 2019 alla Allstate Arena di Rosemont, Illinois. Per la prima volta nella storia, quest’anno oltre a RAW e a SmackDown anche lo show giallo della WWE, NXT, prenderà parte allo show. Nelle ultime settimane, infatti, il roster di NXT si è reso protagonista di diverse invasioni negli show del main roster. A Survivor Series ci sarà, dunque, una bella resa dei conti. 

La card

La card dell’evento, ad oggi, sembra davvero interessante. Prima di tutto il WWE Champion Brock Lesnar, appena tornato nel roster di RAW, affronterà Rey Mysterio in un match valido per il titolo. La campionessa femminile di SmackDown, Bayley, affronterà invece sia la RAW Women’s Champion Becky Lynch che la NXT Women’s Champion Shayna Baszler. Stesso discorso anche per le coppie titolate dei tre roster: sarà The Viking Raiders (RAW) vs The New Day (SmackDown) vs Undisputed ERA (NXT). Ovviamente, ci saranno anche i “tradizionali” match di Survivor Series: per l’occasione, saranno dei divertentissimi 5 vs 5 vs 5.

I capitani

Al momento non sono stati ancora annunciati i partecipanti ai due match. Dei trenta lottatori che prenderanno parte ai due match (uno maschile ed uno femminile) solamente quattro sono stati rivelati. A guidare il Team RAW, nel 5 vs 5 vs 5 maschile, sarà l’ex WWE Universal Champion Seth Rollins. Per quanto riguarda il Team SmackDown del match femminile, invece, a guidare la squadra sarà Sasha Banks. Oltre a lei, le componenti del team blu al momento già annunciate sono Carmella e Dana Brooke.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.