Survivor Series scalda i motori con l’incontro del Kick-Off, un Battle Royal Match tra componenti di entrambi i roster. Non resta per scoprire chi avrà vinto l’incontro. A chi è andato il primo punto a RAW o SmackDown?
In una serata piena di grandissime sfide, partendo dai 5 vs 5 maschili e femminili, tra la sfide tra i campioni di Coppia, New Day e Street Profits, tra i campioni secondari, Bobby Lashley e Sami Zayn, tra le campionasse femminili Asuka e Sasha Banks, e tra il campione WWE e il campione Universale, Drew McIntyre e Roman Reigns, il primo incontro a concedere il punto sarà una Battle Royal.
Non sono stati annunciati precedentemente i partecipanti ma tanti nomi potevano alla viglia essere inseriti in questa contesa e a partecipare ufficialmente sono stati: Shinsuke Nakamura, Cesaro, Gulak, Ricochet, Rey Mysterio, Dominik, Murphy, The Miz, Shelton Benjamin, Apollo Crews, Cedric Alexander, Chad Gable, John Morrison, Elias, Robert Roode, Dolph Ziggler, Angel Garza, Jeff Hardy e Kalisto e Humberto Carrillo.
Non resta dunque che scoprire il vincitore.
Chi ha vinto la Battle Royal?
A vincere il match è stato The Miz. Mr Money In The Bank ha approfittato dell’erronea convinzione degli avversari della sua eliminazione per tornare al momento giusto ed eliminare Dominik Mysterio dopo che quest’ultimo aveva appena eliminato Chad Gable.
Survivor Series prosegue con il Main Show.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

