Hiroshi Tanahashi ha annunciato ai fan della New Japan Pro-Wrestling la data del suo ritiro ufficiale!
La New Japan Pro-Wrestling ha presentato questa mattina italiana, giorno 14 Ottobre, l’evento di King of Pro-Wrestling 2024 dove, tra i match in card, c’è stato spazio anche per un incontro a tre che ha visto in azione Hiroshi Tanahashi e quelli dell’HOUSE OF TORTURE. Andiamo a scoprire le dichiarazioni dell’Ace fatte nel post match!
Hiroshi Tanahashi annuncia il suo ritiro
Come anticipato in anteprima dell’evento di King of Pro-Wrestling 2024, il Presidente ed Ace della New Japan pro-Wrestling, Hiroshi Tanahashi, ha celabrato i 25 anni di carriera come pro-wrestler affrontando l’HOUSE OF TORTURE, guidato da EVIL, insieme a Shota Umino e El Phantasmo.
Ebbene, dopo la vittoria, Tanahashi ha annunciato al microfono, davanti ai fan presenti al Ryogoku Kokugikan di Tokyo, la sua volontà di ritirarsi dal pro-wrestling il giorno 4 Gennaio del 2026, che coincide con la tradizionale data di Wrestle Kingdom che, in quell’occasione, raggiungerà la ventesima edizione.
Tears in my eyes at the announcement of Hiroshi Tanahashi’s impending retirement. Heartbreaking, but a deserving rest deserved.
1/4/2026. Save the date. The Ace of the Universe. One last time. 💔 #njKOPW pic.twitter.com/Cffm9vom8x
— Walker Stewart (ウォーカー・スチュワート) (@VelvetVoiceWS) October 14, 2024