Svelati nuovi piani della WWE per WrestleMania 36. Dave Meltzer annuncia un cambio di programmi improvviso a poche ore da Super ShowDown
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
C’è fermento in WWE nelle ultime ore. Le voci provenienti dall’Arabia e dal web presentano completamente un nuovo scenario che mai ci saremmo aspettati solo qualche giorno fa.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha buttato la bomba: i piani di Super ShowDown stanno cambiando e, di conseguenza, anche quelli di WrestleMania 36.
Gli ultimi aggiornamenti
Secondo Meltzer, la WWE ha confermato e sigillato i due big match di WrestleMania per quanto riguarda SmackDown. Saranno Roman Reigns vs Goldberg e The Fiend vs John Cena.
Questa direzione del team creativo pone la WWE in una situazione realmente intrigante.
Nonostante la Road To WrestleMania sia già costruita, mancano evidentemente altri dettagli prima di completarla e, stando alle parole di Meltzer, questi dettagli li avremo stasera:
“Quindi, molto probabilmente sarà Goldberg a vincere a Super ShowDown e Reigns a vincere la Chamber. Oppure Bray Wyatt vince a Super ShowDown e Cena trionfa nella Chamber. . Salvo ripensamenti, questi sono i piani”
Chi uscirà campione stasera?
L’unica incognita verte su quale tra questi due big match si contenderà il Titolo Universale. Tutti e quattro i protagonisti hanno ragioni creativamente perfette: la riscossa di Roman Reigns, la determinazione di Goldberg di essere ancora oggi una macchina imbattibile, la forza inarrestabile di The Fiend e il tanto atteso record di Titoli Mondiali di John Cena. Quattro storie che si intrecciano e lasciano i fan a bocca aperta a poche ore dallo show arabo. Il web è in tumulto e la tensione è palpabile. Che decisione prenderà la WWE?