Swerve Strickland e Kyle Fletcher si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso questo Eliminator Match.
Grande sfida nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera di casa All Elite Wrestling. Swerve è stato il grande protagonista dell’ultimo evento in Pay Per View, Dynasty, conquistando il titolo mondiale contro Samoa Joe, al termine di un intenso main event.
Il primo campione mondiale afroamericano della storia della AEW affronterà Kyle Fletcher sul ring, in un Eliminator Match: vale a dire dunque che se il membro della Don Callis Family riuscirà a strappare il successo otterrà un rematch con la corona massima in palio.
Andiamo a vedere come è finita.
Swerve Strickland vince a AEW Dynamite
Nel primo match della puntata di stanotte di AEW Dynamite, Swerve Strickland è riuscito a sconfiggere Kyle Fletcher, dopo averlo colpito con la combo House Call e Swerve Stomp, impedendo al campione televisivo della Ring of Honor di aggiudicarsi una futura opportunità per l’AEW World Championship.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
ERAS (AEW’s Version)#AEWDynamite pic.twitter.com/iEeb3RkixB
— AEW on TV (@AEWonTV) April 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

