Gli Street Profits hanno debuttato una nuova theme song in occasione dell’ultimo episodio di SmackDown, andato in scena nella serata di ieri.
Gli Street Profit stanno attraversando un periodo di transizione in seguito al loro recente heel turn. Da quando Angelo Dawkins e Montez Ford hanno deciso di seguire i consigli dell’All Mighty Bobby Lashley, infatti, i fan hanno potuto vedere un lato di quest’ultimi che non avevano mai potuto vedere prima.
Questo cambiamento sembra però aver raggiunto uno step ulteriore nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, durante il quale gli ex RAW, SmackDown e NXT Tag Team Champions sono entrati in scena con una nuova musica d’ingresso.
Sorpresa a SmackDown: nuova theme song per gli Street Profits
Prima del loro match contro i membri del LWO Santos Escobar e Carlito, gli Street Profits hanno fatto il loro ingresso a SmackDown accompagnati da una nuova musica d’ingresso. La nuova theme song sembra essere molto più adatta a rispecchiare il loro heel turn e ha ricevuto una buona risposta dai fan presenti nell’arena.
Molti hanno infatti espresso un’opinione positiva riguardo alla loro nuova colonna sonora anche sui social. La nuova theme song ha inoltre portato bene ai Profits, che sono riusciti a vincere la contesa dopo che Carlito è corso nel backstage per salvare Rey Mysterio dall’attacco di Logan Paul.
Sembra dunque che gli Street Profits abbiano deciso di voltare definitivamente pagina e di intraprendere una nuova fase della loro carriera. Staremo a vedere se il cambio di theme song darà loro la giusta spinta per continuare a sorprendere sia il pubblico che il loro mentore Bobby Lashley.
E voi cosa ne pensate della nuova theme song che gli Street Profits hanno debuttato a SmackDown?
New theme song for the Street Profits.
How y’all feel about it #SmackDown pic.twitter.com/o4Nnc5VIW2
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) October 28, 2023