Ric Flair ha debuttato a sorpresa in All Elite Wrestling qualche sera fa durante AEW Dynamite: ma quali piani ha la federazione per lui?
L’ultima puntata di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, ci ha regalato una bellissima ed inaspettata sorpresa.
Sting e Darby Allin, saliti sul quadrato per essere intervistati da Tony Schiavone, sono stati interrotti dal Nature Boy tra lo stupore della folla. Flair si è complimentato con Sting ricordando i vecchi incontri lottati in World Championship Wrestling, e affermando di voler star accanto a The Vigilante nel percorso che lo porterà al ritiro definitivo che avverrà durante AEW Revolution 2024.
Flair, Sting e Allin sono stati poi minacciati da Christian Cage, arrivato sullo stage insieme a Luchasaurus e Nick Wayne.
Quali piani ha la AEW per Ric Flair?
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha parlato dei piani che la All Elite Wrestling ha in mente per Ric Flair.
“Il regalo di Tony Khan per Sting è stata la presenza di Ric Flair. Flair non è legato a nessun tipo di contratto con la WWE. Probabilmente c’erano dei piani per lui anche per il passato, ma il discusso episodio di Dark Side of the Ring ha fatto cessare le trattative.
Tony Khan, però, lo voleva assolutamente al fianco di Sting e dovrebbe farsi vedere negli show almeno fino a marzo. Credo che ciò dovrebbe servire anche a fare pubblicità all’energy drink “Woooo”, o almeno è questo ciò che si dice.”
E voi che ruolo dareste a Flair nei prossimi mesi?
I’m Ready For This Journey In @AEW With My Dear Friend The Icon @Sting! WOOOOO! pic.twitter.com/eViiuE6Fee
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 26, 2023