Swerve Strickland vs Shelton Benjamin si farà nell’episodio speciale di Fright Night Dynamite, la puntata di AEW Dynamite del 30 ottobre.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha vissuto le conseguenze di quanto successo nell’ultimo PPV di AEW WrestleDream, con la clamorosa vittoria dell’AEW World Championship da parte di Jon Moxley. Nell’ultimo evento della All Elite Wrestling, è stato vittorioso anche Konosuke Takeshita, che ha conquistato l’AEW International Championship, primo titolo nella Federazione di Jacksonville per lui.
Swerve Strickland affronterà Shelton Benjamin
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, Swerve Strickland ha sfidato ufficialmente Shelton Benjamin per un match. Successivamente, è stato annunciato che l’incontro avverrà tra due settimane, nell’episodio speciale di Fright Night Dynamite, in onda il prossimo 30 ottobre su TBS, che sarà a tema halloween.
Sarà in questa occasione che assisteremo al debutto di Bobby Lashley in AEW? Nel frattempo, Shelton Benjamin ha lottato il suo primo match nella Federazione, sconfiggendo Lio Rush. Clicca QUI! per il report della puntata.
Fright Night #AEWDynamite, 10/30!
Cleveland, OH
LIVE 8pm ET/7pm CT on TBSSwerve Strickland vs. Shelton Benjamin
The challenge was issued and accepted on Dynamite as @Sheltyb803 takes on @swerveconfident for the first-time ever in #AEW!
Wed, 10/30
Fright Night AEW Dynamite! pic.twitter.com/xr62m2Y7xg— All Elite Wrestling (@AEW) October 17, 2024