Swerve Strickland ha avuto modo di parlare di WWE e AEW, rimarcando come i fan possano godersi senza problemi entrambi i prodotti.
Swerve è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati del roster della All Elite Wrestling. Il wrestler ha avuto modo di emergere definitivamente negli ultimi mesi del 2023, grazie alle brutali sfide con Adam Page. È nel 2024 che ha però trovato la consacrazione, conquistando il titolo mondiale e rendendosi protagonista di un grande regno.
A distanza di diversi mesi dalla sconfitta con Bryan Danielson sembra pronto a reclamare la sua corona: dopo aver battuto Ricochet ha infatti guadagnato lo status di primo sfidante di Jon Moxley.
Swerve Strickland parla di WWE e AEW
Swerve Strickland ha avuto recentemente modo di parlare del classico binomio tra WWE e AEW, spesso oggetto di discussione tra i fan. Il lottatore ha dichiarato, ospite di Bootleg Kev, come un fan possa godersele entrambe indistintamente:
“È come se laggiù ci fossero i grandi film da botteghino e tutto il resto, ma laggiù non c’è il green screen, non ci sono i cavi. Sai recitare? Ecco cos’è la AEW. Devi saper recitare per poter recitare nei nostri film. Siamo A24. Le interpretazioni e la recitazione devono essere perfette. Si può godere di entrambe le cose ed entrambe hanno successo. È questo il bello.”
QUI trovate l’anteprima dell’episodio di Monday Night RAW di questa notte, che vedrà il ritorno di John Cena per la prima volta dal clamoroso turn heel di Elimination Chamber.
“L.A. King” pic.twitter.com/HrZ5DeTnXK
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

