Swerve Strickland e Penta El Zero Miedo si sono affrontati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
A Full Gear, il prossimo Pay-per-view della All Elite Wrestling, il leader della Mogul Embassy affronterà “Hangman” Adam Page in una rivincita del loro scontro di AEW WrestleDream, occasione in cui Swerve ha sconfitto Hangman.
A Collision, invece, Swerve ha accettato la sfida di Penta lanciata da Alex Abrahantes per la puntata di stanotte di Dynamite.
La vittoria di Swerve Strickland
Swerve Strickland ha incontrato non poche difficoltà contro Penta El Zero Miedo, dato che il luchador si è dimostrato essere una vera e propria spina nel fianco, ma alla fine è riuscito a sconfiggerlo dopo un devastante Swerve Stomp.
Nel post-match, invece, il leader della Mogul Embassy ha provato a smascherare Penta prima di subire l’attacco di “Hangman” Adam Page armato di sedia, vendicatosi dell’invasione di Swerve in casa sua di qualche settimana fa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
HANGMAN IS BACK AND HE WANTS A PIECE OF SWERVE STRICKLAND#AEWDynamite pic.twitter.com/G3K38GbNgr
— AEW on TV (@AEWonTV) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

