Samoa Joe e Keith Lee si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match per il ROH World TV Championship.
Grande sfida nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. La Samoan Submission Machine torna a mettere in palio il titolo televisivo della Ring of Honor, contro un avversario senza dubbio in grado di tenergli testa dal punto di vista fisico.
Keith Lee come Joe è un ex NXT Champion e dopo aver conquistato i titoli di coppia con Swerve Strickland vuole imporsi anche nella categoria in singolo.
Andiamo a vedere come si è concluso.
Samoa Joe vince a AEW Dynamite
Dopo una grande sfida tra ex campioni NXT, dove i due non si sono risparmiati, alla fine, Samoa Joe è riuscito ad abbattere Keith Lee dopo averlo fatto svenire alla Coquina Clutch. Nel post-match, però, il King of Television ha preso la decisione di rendere vacante il suo ROH Television Championship, in modo da potersi concentrare su una rivincita contro MJF per l’AEW World Championship.
Chi sarà il prossimo campione televisivo della Ring of Honor? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Samoa Joe just vacated the #ROH World Television Championship?!?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@samoajoe | @RingOfHonor pic.twitter.com/jSvVvaFa2q
— All Elite Wrestling (@AEW) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

