Team Hogan a Crown Jewel

Team Hogan a Crown Jewel: nominato il nuovo capitano e due nuovi membri

Team Hogan a Crown Jewel: nominato il nuovo capitano e due nuovi membri. Dopo il forfait di Seth Rollins per il doppio impegno, il Team Hogan a Crown Jewel ha trovato, oltre a due nuovi membri, il suo nuovo capitano.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo la puntata di RAW, è stato ufficializzato per Crown Jewel il rematch titolato tra Seth Rollins e The Fiend. Questo ha fatto sì che l’Architetto abbandonasse il suo posto da capitano nel Team Hogan per dedicarsi totalmente al suo altro ed impegnativo incontro.
Durante l’ultima puntata di SmackDown, la terza in onda su FOX, Hulk Hogan, in collegamento via Skype, ha annunciato due nuovi ingressi, ma soprattutto il nuovo capitano del Team Hogan a Crown Jewel.

Il nuovo capitano

Poco prima della fine dello show è stato annunciato che il nuovo capitano del Team Hogan, che andrà a sostituire l’impossibilitato Seth Rollins, sarà qualcuno che non è tanto distante dallo Universal Champion: si tratta, infatti, del Big Dog, Roman Reigns.

Ma non è l’unica novità…

Durante il collegamento via Skype, l’Hulkster ha rivelato i due membri finali del suo team, che si sono andati ad aggiungere a Rusev e Ricochet oltre che al nuovo capitano Roman Reigns: si tratta di Ali e Shorty G, fresco di nuovo nome dopo aver definitivamente abbandonato il suo ormai ex ring name Chad Gable.

Dunque, il Team Hogan a Crown Jewel è ora al completo: Roman Reigns, Rusev, Ricochet, Ali e Shorty G. Questi i cinque atleti che rappresenteranno il leader dell’Hulkamania in territorio arabo e si contrapporranno al Team Flair, attualmente composto dal capitano Randy Orton, King Corbin, Shinsuke Nakamura e Bobby Lashley, dunque ancora orfani di un ultimo membro, che probabilmente verrà annunciato la prossima settimana a RAW o SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
Macaulay Culkin - Super ShowDown
Macaulay Culkin non ha apprezzato Super ShowDown