Terry Funk avrebbe dovuto prendere parte a AEW Double or Nothing 2021 in un segmento con gli FTR, ma la federazione scartò l’idea.
La leggenda classe 1944 ha scritto la storia del wrestling, lottando tra gli anni ’60 e gli anni 2010 in giro per il mondo e diventando un pioniere assoluto dei combattimenti hardcore.
Tra WCW, ECW, WWF, AJPW e tante altre federazioni, Funk ha calcato i ring delle federazioni più importanti del mondo, lottando il suo ultimo match nel 2017 insieme ai Rock ‘n’ Roll Express sui ring della Big Time Wrestling.
Piani scartati per Terry Funk in AEW
Come rivelato da Dax Harwood nel suo podcast FTR With Dax, la All Elite Wrestling aveva pianificato un’apparizione speciale per Terry Funk in quel di AEW Double or Nothing 2021.
Funk avrebbe dovuto prendere parte ad un segmento nel backstage insieme agli stessi FTR, a Tully Blanchard, Santana, Ortiz e Konnan. Harwood ha rivelato che, però, per motivi a lui ancora sconosciuti la compagnia ha deciso di cancellare il piano.
Terry Funk & Dory Funk Sr. vs. Bull Curry & Paul Boesch from Houston in 1972 was wild! pic.twitter.com/wcocJt3f6g
— Allan (@allan_cheapshot) March 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

