Tessa Blanchard: importante aggiornamento sul suo futuro. La Campionessa manca dalle scene da diversi mesi lasciando il suo Titolo Mondiale IMPACT indifeso. Scopriamo assieme quale sarà il suo futuro.
Il 2020 di IMPACT Wrestling è iniziato con la storica vittoria di Tessa Blanchard contro Sami Callihan a Hard To Kill conquistando per la prima volta un Titolo Mondiale della categoria maschile. Una mossa ancora oggi criticata e difficile da accettare da parte della categoria “purista” dei fan. Da diverso tempo la Campionessa manca dalle scene, essendo ferma in Messico a causa del COVID-19. Ma proprio quando in tanti si aspettano l’abdicazione forzata, ecco l’ultima indiscrezione che stravolge tutto.
Importante annuncio previsto per la prossima settimana
La compagnia di Toronto sta iniziando a preparare il prossimo evento in Pay Per View, Slammiversary, in programma per il 18 luglio. Si prevede un evento molto importante con tanto di annunci curiosi che includono anche diversi ex WWE. La notizia, rilasciata pochi minuti fa da Ringside News, è che proprio a Slammiversary Tessa tornerà per difendere il suo titolo. Lo stesso sito rivela che l’annuncio è previsto per la prossima settimana e, a quanto pare, dovrà difendersi dagli attacchi di Michael Elgin, Trey Miguel, Ace Austin e Eddie Edwards in un Fatal 5 Way Match. Potrebbe aggiungersi ancora un sesto concorrente ma non sarà il Campione TNA Moose in quanto la compagnia ancora non vuole “unificare i due titoli”.
La campionessa tornerà
Alla luce di tutto ciò, Blanchard avrà ancora una difesa del suo titolo. Qualcuno azzarda che potrebbe essere il capitolo finale di un esperimento malriuscito e che ha fruttato poco in relazione all’esposizione mediatica creatasi nei giorni successivi al trionfo. Non resta che attendere il 18 Luglio per vedere che destino avrà il regno di Tessa Blanchard.