Tetsuya Naito è il grande assente della PWI 500 del 2023, la classifica stilata dalla prestigiosa rivista Pro Wrestling Illustrated.
La giornata di oggi e le attenzioni dei fan del wrestling sono stati totalmente monopolizzati dalla PWI 500, la classifica che ha premiato i più meritevoli, in chiave totalmente mark, cinquecento wrestler degli ultimi 365 giorni, almeno secondo Pro Wrestling Illustrated.
A classificarsi al primo posto è stato l’attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins, seguito dall’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns (#2) e l’AEW international Champion Jon Moxley (#3).
Tanti nomi e posizioni hanno fatto discutere i fan, creando come spesso accade un continuo dibattito sui social.
Tetsuya Naito è fuori dalla PWI 500?
Il grande assente della PWI 500 del 2023 è sicuramente Tetsuya Naito. Il wrestler è un’assoluta leggenda vivente della New Japan Pro-Wrestling e dopo la vittoria della 33ª edizione del G1 Climax avrà la chance di sfidare SANADA (o chi per lui) per l’IWGP World Heavyweight Championship a Wrestle Kingdom, il prossimo 4 gennaio.
Naito non è stato però meritevole di trovare una posizione in questa classifica, che a onor di cronaca valuta il periodo compreso tra il 1º luglio 2022 e il 30 giugno 2023.
Il conteggio della sua vittoria del prestigioso torneo della Shin Nihon gli avrebbe senza dubbio consegnato una posizione alta in classifica, ma anche senza di essa i fan si chiedono se Tetsuya Naito meriti la totale esclusione da una lista comprendente ben cinquecento wrestler.
QUI trovate la lista completa della PWI 500.
As revealed on @BustedOpenRadio: @WWERollins tops the #PWI500 for a record-tying third time. He’s followed by his Shield brothers @WWERomanReigns and @JonMoxley at #2 and #3, respectively.
BUY DIGITAL EDITION: https://t.co/DAJXJPwm2I
PREORDER PRINT: https://t.co/0hYJwzuVhd pic.twitter.com/xG0zR7aEgA— PWI (Pro Wrestling Illustrated) (@OfficialPWI) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

