PWI si è pubblicamente scusata con Tetsuya Naito per la sua esclusione dalla classifica, facendo ammenda per il proprio errore.
Le ultime ore sono state monopolizzate dalla classifica stilata da Pro Wrestling Illustrated dei 500 migliori wrestler, valutati tramite parametri mark, dell’ultimo anno, almeno secondo la prestigiosa rivista.
Ad essere premiato con la prima posizione è stato niente meno che Seth Rollins seguito dai suoi ex compagni nello Shield, Roman Reigns e Jon Moxley.
Come sempre la classifica ha generato interazioni e commenti tra i fan sui social, con vari dibattiti relativi alle posizioni scelte dalla redazione che si sono creati.
PWI ha omesso Tetsuya Naito?
Non è sfuggito agli occhi dei fan l’assenza dalla PWI 500 di Tetsuya Naito. Il wrestler nipponico, fresco vincitore del G1 Climax 33, non ha trovato spazio tra i migliori cinquecento atleti al mondo.
Una scelta discutibile senza alcun dubbio, ma dettata infatti non da un cosciente giudizio. Pro Wrestling Illustrated sui social ha pubblicamente ammesso lo sbaglio, chiedendo scusa a Naito e rimarcando come non si sia trattato di un’omissione volontaria, ma di un semplice e grossolano errore.
QUI trovate la lista completa, ma questa edizione del 2023 avrà per sempre un asterisco.
Yes, this was a clerical error on our part and not an intentional omission. We’ll own it nevertheless.
— PWI (Pro Wrestling Illustrated) (@OfficialPWI) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

