Tetsuya Naito, domani 7 novembre, sarà purtroppo costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’occhio destro.
Il leggendario atleta nato ad Adachi sta vivendo un’annata pazzesca, riuscendo a vincere l’edizione numero 33 del G1 Climax, il più importante torneo della New Japan Pro-Wrestling.
Dopo aver chiuso il Block D con 10 punti, primo in classifica a pari merito con Zack Sabre Jr., il giapponese ha sconfitto Hikuleo nei quarti di finale, Will Ospreay in una semifinale durata 30 minuti e Kazuchika Okada, in una spettacolare finale durata quasi 35 minuti.
Per Naito, però, ora è in arrivo un breve stop a causa di un’operazione all’occhio destro alla quale si sottoporrà nella giornata di domani.
Operazione per Tetsuya Naito, in arrivo uno stop
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Tokyo Sports, Tetsuya Naito ha rivelato che domani 7 novembre dovrà operarsi all’occhio destro. Dal 2019, infatti, lo Stardust Genius soffre di paralisi del muscolo obliquo dell’occhio, e spera dunque di poter risolvere al più presto questo problema.
“Si tratta di una paralisi muscolare, quindi anche se si subisce un intervento chirurgico, la situazione non migliorerà completamente. Anche se mi opero, se continuerò a lottare probabilmente tornerò nelle stesse condizioni.
In realtà mi sarebbe piaciuto conservare l’ultimo intervento per quando mi sarei ritirato… Anche il post-ritiro è importante, voglio vivere al meglio il presente che non tornerà mai più, e per questo motivo ho deciso di operarmi ora.”
Vi ricordiamo che Tetsuya Naito sarà tra i protagonisti assoluti di NJPW Wrestle Kingdom 18: il giapponese affronterà SANADA in un match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship il prossimo 4 gennaio.
January 4 2024
Tokyo DomeWrestle Kingdom 18
IWGP World Heavyweight Championship
SANADA (c) vs Tetsuya NaitoWatch live: https://t.co/KkJ9SZ6CpS#njpw #njwk18 pic.twitter.com/33EZb9q85k
— NJPW Global (@njpwglobal) October 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

