MJF (27 anni) affronterà Daniel Garcia (25 anni) per l’AEW World Championship. Sarà il match titolato più giovane di sempre in AEW.
Mercoledì, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che sarà caratterizzato da una card molto interessante, a poco meno di due settimane dal prossimo PPV di AEW Full Gear.
Per la puntata, infatti, sono stati annunciati alcuni importanti match, come Jay White vs Mark Briscoe per il ruolo di #1 Contender (se Mark Briscoe vincerà, sarà lui ad andare a Full Gear per il titolo mondiale) oppure Samoa Joe (c) vs Keith Lee per il ROH World Television Championship.
Nel corso dell’episodio, ci sarà anche un match per l’AEW World Championship, che entrerà nella storia.
MJF e Daniel Garcia nella storia della AEW
Per la prossima puntata di AEW Dynamite, è stato annunciato MJF (c) vs Daniel Garcia per l’AEW World Championship. Per la prima volta nella storia della Federazione di Jacksonville, ci sarà un incontro valido per il titolo mondiale formato da soli wrestler under 30 (rispettivamente 27 anni e 25 anni).
MJF: 27 years old
Daniel Garcia: 25 years oldHow about this for a stat: This is going to be the first world title match in AEW history with wrestlers both under the age of 30.
Mission statement as said by MJF last night: “This company was built upon young revolutionist who… pic.twitter.com/0v6YQBGeZD
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

