The Bella Twins - SmackDown
The Bella Twins - SmackDown

The Bella Twins nella Hall Of Fame 2020

The Bella Twins nella Hall Of Fame 2020. Durante l’ultima puntata di SmackDown Live hanno effettuato un ritorno on screen sia Bill Goldberg che le Bella Twins. Le gemelle hanno preso parte al Talk Show di Alexa Bliss, A Moment Of Bliss per ricevere un importante riconoscimento

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il prossimo PPV della WWE, ovvero Super ShowDown, evento finanziato e realizzato in Arabia Saudita, si avvicina a grandi falcate. Nell’ultimo episodio di SmackDown live prima della trasferta araba sono apparsi Bill Goldberg, oltre che Nikki e Brie Bella. L’ex Universal Champion è comparso in diretta su FOX per l’ultimo confronto con Bray Wyatt, prima del match titolato che vedrà contrapporsi l’Hall Of Famer e The Fiend. Per quanto riguarda le Bellas la situazione è differente. Difatti, entrambe sono recentemente rimaste in dolce attesa ed il ritiro dal wrestling pare essere definitivo. A tal proposito, alcuni rumors antecedenti alla puntata odierna parlavano delle gemelle Bella come papabili ingressi per la classe 2020 della Hall Of Fame e così è stato.

The Bella Twins ospitate da Alexa Bliss

Alexa Bliss ha cominciato il proprio Talk Show riepilogando i nomi selezionati fino ad ora per la classe 2020 della Hall Of Fame, Batista ed il New World Order (NWO). L’ex NXT inoltre ha anche aggiunto un terzo nome alla lista rivelando ufficialmente che le Bella Twins parteciperanno alla cerimonia pre WrestleMania per essere introdotte nella Hall Of Fame insieme ai nomi già citati e ad altri che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Le parole di Nikki e Brie Bella

Le gemelle hanno ringraziato i loro fan affezionati, noti anche cone la Bella Army e si son dette molto emozionate. Brie Bella ha preso la parola per riepilogare un anno pazzesco per loro due; sono entrambe incinte, sua sorella si è fidanzata ufficialmente ed ora sono anche state inserite nella classe 2020 della Hall Of Fame. Il segmento si è concluso con l’ingresso di Daniel Bryan e di sua figlia Birdie Joe, consegnata nelle braccia della madre Brie per permettere all’American Dragon di raggiungere il ring e lottare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Risultati 03-04-2020
SmackDown Risultati 03-04-2020